Feci molle e sangue

Salve,
Sono una ragazza di 20 anni..volevo chiedere un aiuto sulla mia condizione,
è da circa dall'inizio della stagione estiva che produco feci molle, non compatte..con dolori alla pancia.
Sono andata in vacanza nelle Isole Canarie e ho avuto dissenteria..prendendo fermenti mi è passata ma le feci sono rimaste comunque molle. Nelle feci spesso erano presenti pezzi neri..o bianchi ..come di cibo..e anche muco, e delle volte erano ricoperte da una "pellicola" trasparente, non saprei come definirla.
Una sera mi è venuto un forte dolore al livello del fianco sinistro..che mi prendeva tutta la schiena..facevo fatica a muovermi ma il giorno dopo è passato.
Sono andata dalla dottoressa e mi disse, siccome sono una Tipa molto ansiosa e paranoica, che l'ansia può incidere molto al livello del corpo. Allora mi sono tranquillizzata. Però
ora è da circa tre giorni che nelle feci sono presenti delle striature rosse..in questi giorni ho mangiato dei cibi con pomodoro..tipo pizza, o pizzette..anche pasta al ragù e peperoni..potrebbero essere pezzi di questi cibi?
Sono Un po preoccupata.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Si! è possibile.
Una visita colonproctologica aiuterà a chiarire l'origine dei suoi disturbi. Il collega che la visiterà saprà indicarle il percorso diagnostico e terapeutico.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com