Fistola

Salev, sono stato operato per fistoal sacro coccigea il 22 gennaio 2007 con gerita perta per seconda intenzione. dopo un anno ho dovuto fare altre medicazioni perchè avevo perdite, poi tutto ok. adesso sto notando che quando sono seduto un pò di piu' mi si bagnano le mutande e soprattutto come se perdessi liquidi dalla fistola. cosa devo fare?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Direi una visita chirurgica, la ferita potrebbe non essere del tutto cicatrizzata oppure potrebbe esserci un nuovo problema. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
ma la sudorazione eccessiva vicino all'anoi è dovuta alla fistola? è incolore diciamo acua (scusi il gergo). necessito di un ulteriore intervento?
[#3]
Dr. Carlo Camplone Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 23
G.le Utente,

la necessità di un altro intervento si può stabilire solo dopo aver eseguito un controllo chirurgico.

Dott. Carlo Camplone