Utente 443XXX
Salve, è da circa una settimana che soffro di stitichezza trattata con Portolac Sciroppo 20ml prima di coricarsi, ultimamente quando devo defecare ho notato che le feci sono piuttosto scure di consistenza quasi catramosa con odore tipo di pesce. Inoltre prima di defecare ho parecchia flatulenza. Non ho nessun dolore.

A cosa può essere dovuto il colore, la consistenza e l'odore delle feci ?
Il Portolac può aver influenzato queste caratteristiche ?

Ringrazio anticipatamente!

[#1]  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
ROMA (RM)
CINQUEFRONDI (RC)
CROTONE (KR)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Può essere il farmaco e l'alimentazione. Niente altro.


Cordialmente
Dr Felice Cosentino, Clinica La Madonnina - Milano
Gastroenterologia/Endoscopia, Centro per la Disbiosi intestinale.
www.endoscopiadigestiva.it