Chiedo consiglio perch sinceramente non ho pi fiducia in questo medico

buonasera, ho fatto una visita chirurgica perché avevo perdite di sangue e gonfiore alla defecazione. il medico mi ha prescritto dei clisteri Clipper e uno sciroppo per ammorbidire le feci. mi ha sostituito i clisteri perché mi davano dolori addominali, ora mi ha prescritto proktis m ma da quando la uso è iniziato un prurito anale insopportabile. non so più che fare..... chiedo consiglio perché sinceramente non ho più fiducia in questo medico..... stavo meglio prima.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, si rivolga ad un proctologo esperto, perchè senza comprendere quale sia il suo reale problema è difficile darle una terapia realmente efficace.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/