Polipetti esportati,presenza emorroidi,cura e ancora sangue nelle feci

Salve,riepologo in breve non il mio problema ma quello del mio fidanzato.
Ha 37 anni e all'eta'di 29 anni ha scoperto di essere celiaco,di conseguenza il suo intestino ne ha risentito molto generando la presenza di emorroidi.
Prima di proseguire devo premettere che il suo stile di vita non è dei migliori,con dei ritmi di lavori elevati e con un stile alimentare non equilibrato.
Negli ultimi due anni presenta tracce di sangue nelle feci a cui seguono terapie non seguite correttamente.Una decina di giorni fa si sottopone ad un colonscopia, durante la quale gli esportano dei polipetti(gia' eliminati 3 anni fa) di natura non maligna,rivelano la presenza delle emorroidi e gli prescrivono una cura.Sono 5 cinque giorni di cura effettuata e il sangue è ancora presente,lui ormai ne sta prendendo una malattia,provocandogli momenti di elevato nervosimo e preoccupazione.Cosa dobbiamo fare?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se il sanguinamento origina dalle emorroidi, 5 giorni sono un po' poco per vedere l' efficacia della cura, anche l' asportazione dei polipi potrebbe avere un ruolo,una rivalutazione da parte del collega credo sia gia' programmata, eventualmente da eseguire in anticipo in caso di persistenza del sanguinamento per eventuali accertamenti o modifiche di terapia. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore,
quindi il tempo è ancora poco per vederne i risultati,
seguiremo la cura ancora per un po' di tempo e se il problema persiste lo faremo presente al medico.