Ammorbidire feci

Finalmente ho trovato il modo di andare di corpo ogni mattina con acqua tiepida, un kiwi, crusca e un caffe'.
Pero' la maggior parte delle volte le feci sono di dimensioni non grandi e dure.
Bevo piu' di 2 litri di acqua al giorno, mangio 4-5 prugne secche, 1 kiwi nel pomeriggio e 1 mela.
Cosa posso fare per ammorbidire le feci e aumentare di volume?
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
buongiorno, esistono delle sostanze naturali a base di fibre che formano una massa fecale.
ne parli col medico di base .
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica