Utente 126XXX
Buongiorno Dottori, avrei bisogno di un consiglio.
Venerdi mi devo sottoporre ad un intervento per la rimozione di una ragade e di polipi anali, solo che ieri a causa di fastidi mi sono recata dalla ginecologa che mi ha trovato un'infiammazione e la candita e mi ha prescritto 5 gg di antibiotico. Io ho iniziato ieri sera a prendere Augmentin compresse. Oggi ho chiamato il reparto dell'ospedale per avvisare dell'accaduto e hanno detto che non ci sono problemi per l'intervento ma mi sono scordata di dire dell'antibiotico (ora non mi risponde nessuno). Secondo voi mi posso sottoporre all'intervento anche se sto assumendo l'antibiotico? Mi conviene sospenderlo? Grazie

[#1]  
Dr. Andrea Favara

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MARIANO COMENSE (CO)
CANTU' (CO)
COMO (CO)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2002
Prenota una visita specialistica
Si certo, non credo debba sospenderlo ma lo segnali. Prego.
Dottor Andrea Favara
http://www.andreafavara.it