Visita proctologica e ciclo mestruale

Buongiorno, ho preso appuntamento per una visita proctologica. Prendo la pillola Klaira, quindi il ciclo mi è quasi scomparso, solo certi mesi ho delle perdite, e il giorno di inizio ciclo dovrebbe coincidere con la visita. Devo spostare l'appuntamento o posso fare comunque la visita?
grazie delle informazioni
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Ovviamente non esiste alcuna controindicazione alla visita proctologica in presenza del ciclo mestruale.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
grazie Dottore