DefecoRM e ciclo mestruale

Salve, poiché devo fare una DefecoRM ma mi è venuto il ciclo mestruale, cosa devo fare?

Devo spostarla o si può fare ugualmente?

Mica può darmi risultati fuorvianti o complicanze al flusso?

Chiedo questo perché so che studia anche le parti connesse al pavimento e all'attività pelvica, inoltre il retto deve essere assolutamente pulito.

Grazie per l'attenzione!
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Nessun problema.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.