Feci

È da un'anno a questa parte che ad ogni evacuazione controllo le mie feci.
Ultimamente sono sempre formate di forma cilindrica e lunghe,all'inizio un pò dure ed il tratto finale è sì formato e di consistenza che non sì scioglie nell'acqua,ma sono più tenere.
È normale questo quadro?
Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di patologico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)