Piccola parte rossa nelle feci

Ho notato, proprio oggi, una piccola parte rossa nelle feci (non su tutta la lunghezza e non per tutta la circonferenza). Ho anche conservato delle foto. Non noto nessun sanguinamento sulla carta igienica e l'acqua del water non diventa rossa. Mangio molte prugne anche molto mature e tanta frutta (cachi, mele)...cosa potrebbe essere? E' la prima volta che mi succede, potrebbe anche essere un qualcosa che ho mangiato in questi giorni? Anche perchè il mio intestino mi ha evacuare ogni 3 giorni. Grazie e buone feste.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di un residuo alimentare. Tranquillo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore e Buone Feste.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Buone Feste anche a lei.