Fastidio anale

Salve, ho 25 anni da quasi un mese sento di avere problemi in zona anale, ad esempio sento ano stretto o qualche bruciore, ho avvertito anche dolore ma poche volte e devo dire il dolore era poco sopra l'ano non direttamente all'ano e sopratutto se facevo determinanti movimenti.. le feci che faccio contengono muco già da diversi anni ho notato questi episodi, il muco non è abbondante , non so se presente sangue, su carta non c'è, cosa può essere? Gentilmente mi potrebbe dare un risposta sono stressato.. ho bisogno di più pareri possibili..
In caso di esami clinici da fare quali sarebbero? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Una visita proctologica per iniziare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie come funziona questa visita?
Potrebbe dirmi delle ipotesi di patologie che potrei avere la ringrazio
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233