Flatulenza

Buonasera
Vorrei porre a voi la mia problematica, parto dicendo che è da 1 settimana che sono in uno stato di forte stress, per meglio dire, depressione, ieri andando dal mio medico curante, ho spiegato tutti i sintomi e mi ha dato un ansiolitico naturale RILASSANDO.
Oggi si è presentato un altro problema, è come se ci fosse qualcosa che la fuoriuscita di aria dall'ano, essendo una persona ansiosa, e ipocondriaca, andando a cercare su internet, ho trovato che potrebbe essere un possibile tumore al colon di dimensioni avanzate.
Premetto anche che da quando sono caduta in questo stato di forte stress o per meglio dire, depressione, ho perso peso corporeo di circa 1kg, pensavo che la perdita di peso e il problema di difficoltà di fuoriuscita dell' aria dall'ano, si avvicinava a un possibile esito di tumore.
Ringraziò anticipatamente
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
buongiorno cara, sicuramente una visita le dirimerà ogni dubbio ma per età e sintomi escluderei la possibilità che possa trattarsi di un tumore del colon...
forza reagisca...

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica