Flatulenza e muco

Salve dottori questa settimana mi è capitato che durante una flatulenza mi si sono bagnate le mutande di un liquido quasi inodore di colore marroncino, questo episodio mi è già successo un paio di volte nel giro di pochissimi giorni, premetto che sono un tipo molto ansioso e abbastanza stressato, non svolgo attività fisica e ho una alimentazione scorretta.
Di cosa può trattarsi?
Come posso risolvere?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Bisogna escludere processi infiammatori rettali responsabili di iperproduzione di muco.
Le consiglio una visita colonproctologica con proctoscopia.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com