Cornice colica interamente apprezzabile

buonasera,

da venerdi scorso non riesco ad andare di corpo, ho preso 2 buste al di di regolin per 2 giorni senza alcun miglioramento.
oggi ho fatto le lastre, questo è il responso:
RX ADDOME VUOTO

NON EVIDENTE ARIA LIBERA SOTTODIAFRAMMATICA.
CONRICE COLICA INTERAMENTE APPREZZABILE, CION EVIDENTE COPROSTASI.
NON IMMAGINI DI ABNORME DISTENSIONE GASSOSA DI ANSE INTESTINALI NE SIGNIFICATIVI LIVELLI IDROAEREI.
FECI E GAS IN AMPOLLA RETTALE.

siccome il mio medico mi potra ricevere soltaqnto da domani, mi potreste tradurre quello che c'è scritto?

grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Normale con feci nell' intestino. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it