Coprostasi colica

A seguito di una lombocruralgia eseguo degli rx.
In fondo a al referto scrivono RA: diffusa coprostasi colica.
Che significa?
Necessito di un consulto dello specialista?
Ho 28 anni da tempo sono intollerante al lattosio e presento episodi di emorroidi ormai da qualche anno.
Familiarità per emorroidi e diverticolite
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' essere solo un reperto radiografico privo di significato clinico. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it