Intervento di proctopessia

Salve ho subito un intervento di proctopessia più desrterislizzazione 18 giorni fa e praticante oggi andando in bagno ho avuto difficoltà ad avevacuore in più mi è uscito sangue e in più sento di avere un ematoma ma è normale?
Attendo un riscontro grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Difficile dirlo, andrebbe visitato per una risposta seria, potrebbe far parte del normale decorso con essere indice di qualche problema.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore intanto grazie per la risposta sono stato visitato e mi il chirurgo mi ha detto che è un emorroido di stare tranquillo e di prendere il daflon per 20 giorni 2 al giorno. Ora mi chiedo dopo 20 giorni dalla proctopessia più desrterializzazione spunta un altro emmoroido?? Grazie sempre in anticipo
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
puo' essere

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore
[#5]
dopo
Utente
Dottore mi perdoni nuovamente per le domande magari simili a quelle già fatte, il dolore non tanto forte devo essere sincero dopo evacuazione dopo l’intervento di proctopessia e dearterializzazione è normale?? In più volevo esporle un altro problema che nel messaggio precedente non le ho detto cioè dopo 15 giorni ho avuto febbre solo la sera cosa che mi ha portato a fare degli esami nel quale si evince infezione perché ves e pcr alta fatto che che il mio chirurgo visitandomi trova un ascesso perianale incidendolo in studio e lasciando aperto per drenare dopo 5 giorni sto molto meglio febbre niente e dolore quasi finito ma adesso mi chiedo quanto ci starà questa ferita a guarire e chiudersi? È stata una complicanza dell’intervento?? Io ho proprio bisogno di tornare al lavoro ma faccio un lavoro che mi tiene molto in piedi. Grazie e scusi sempre
[#6]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
In genere si chiude a breve, dipende dalle dimensioni e da altri fattori

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#7]
dopo
Utente
Dottore ferita da 1,5 cm massimo 2 cm medicazione ogni giorno già oggi fuori uscita di liquidi proprio pochissima in più cura antibiotica flagyl 2 mattina e due sera e più 1 al giorno di levoxocin 500 come le sembra la cura??
[#8]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Buona

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#9]
dopo
Utente
Ok dottore spero passi presto tutto sto calvario perché sono distrutto ho solamente 32 anni ed è terribile la ringrazio tantissimo
[#10]
dopo
Utente
Salve dottore scusi sempre per il disturbo, volevo farle una domanda a cui non ho avuto il coraggio di farla al mio chirurgo per un po’ di vergogna dopo essere stato operato di prolasso con proctopessia piu dearterializzazione dopo quanto si possono avere rapporti sessuali normali ? Grazie sempre in anticipo
[#11]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Cosa intende con normali?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#12]
dopo
Utente
Rapporto fra uomo donna lo specifico no perché sono omofobo assolutamente
[#13]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Capito.Quando non ha sintomi credo possa

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it