Perdite pus dopo caduta del setone

Salve, oggi ,dopo più di due mesi di trazioni, il setone posizione a causa di una fistola anale è finalmente caduto. Purtroppo però ho notato che la ferita oltre a perdere sangue continua anche a espellere pus. È normale questo comportamento? È possibile che si tratti di una recidiva? In caso quali sono le tempistiche entro le quali dovrebbe smettere di uscire il pus se non fosse presente una recidiva? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' possibile e non indica con certezza una recidiva ma il tempo lo dira'.Quanto, è varaibile. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ma è normale la presenza di tali perdite? Prevalentemente sembrano di sangue provenienti dalla ferita rimasta aperta dal setone.