Dolore colon post rapporto anale.

Buongiorno, cercherò di essere chiaro e diretto. Ieri sono stato penetrato con un soldo c'è stato un momento che ho sentito un dolore sordo e intenso al colon. La mia domanda è la seguente posso aver riportato un trauma serio al colon tipo perforazione. I sintomi odierni sono senso di fastidio al basso ventre sinistro e bisogno di evacuare. Non è presente sangue oppure altri sintomi.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Se cosi' fosse avrebbe sintomi diversi.E' comunque opportuno evitare i traumi anali.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua celere risposta. Approfitto per chiedere quali sarebbero i sintomi in presenza di un trauma importante come la perforazione.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Dolore addominale insopportabile