Intervento lift fistola

Salve lunedi scorso 1 ottobre mi é stato eseguito l intervento lift per una fistola andato tutto bene e gia fatto le prime medicazioni senza tanto dolore anzi solo un po di fastidio oggi a distanza di una settimana mi é caduto il primo punto di sutura é normale a distanza di 8 giorni che inizino a cadere?grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si certo è possibile. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it