Lieve dolore punti di sutura fistola

Buongiorno, 20 giorni fa ho fatto un intervento di rimozione fistola sacro coccigea con punti di sutura.
Ho già tolto la metà dei punti e la ferita è asciutta, non ho avuto perdita di sangue o pus, sembra andare tutto nella norma.
Da qualche giorno a questa parte, se premo leggermente all’altezza di un punto (che è più grande rispetto agli altri, come se fosse un piccolo e sottile laccio) sento un po’ di dolore.
Capisco che a distanza è difficile da dire, ma cosa potrebbe essere?

Generalmente non sento dolore né altro, solo alla pressione sento un po’ di dolore.
Oggi comunque rimuoveranno il resto dei punti.

Grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Benissimo, allora oggi esprimerà le stesse perplessità al chirurgo che la visiterà e sicuramente avrà una risposta più esaustiva di qualunque consulto a distanza. Non penso comunque a nulla di grave.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/