Fistulectomia

Buongiorno a tutti
4 giorni fa son stato operato per ragade anale fistolizzata
eseguita fistulectomia con parziale sfinterotomia posteriore ed anoplastica
la prima visita di controllo fatta dopo due giorni tutto ok
nei 2 giorni successivi pero' ho notato continue anche se moderate perdite di sangue (uso pants assorbenti usa e getta)
possono rientrare nella normalita'?
La sutura potrebbe aver ceduto?

La prossima visita e' fissata per il 16/6 e son terrorizzato
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Può rientrare la sua sintomatologia nella normalità ma la visita di controllo se persiste il sintomo va pianificata in settimana.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/