Dopo essere andata in bagno, è uscito leggermente un filamento dal retto e se tiro fa male.cos'è?

Dopo essere andata in bagno, è uscito un filamento dal retto e se tiro mi sembra di tirare qualcosa all'interno.
Di cosa si tratta e come dovrei fare?
Per adesso non ho toccato nulla...

Dopo essere andata in bagno, è uscito un filamento dal retto e se tiro mi sembra di tirare qualcosa all'interno.
Di cosa si tratta e come dovrei fare?
Per adesso non ho toccato nulla...
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Se non ha avuto interventi, dove sono stati utilizzati fili di sutura, probabilmente è qualche cosa che ha ingerito, in questo caso non ci dovrebbero essere problemi a sfilarlo.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com