Ringonfiamento e pallina esterna all’ano dopo intervento emorroidopessia

Buongiorno.

Mi sono operata 15 giorni fa per malattia emorroidaria di II grado e l’intervento è stato emorroidopessia ed asportazione di marisca anale.

Gia dal 5/6 giorno ho notato la formazione di una pallina dura sul bordo dell'ano alla base del quale c'era il filo di sutura (che è saltato) e si è gonfiata giorno dopo giorno... saranno nuovamente le emorroidi?

O è una normale situaizone post-operatoria?

In più continuo ad avere un po di sangue dopo la defecazione e sento ancora un po dolore...
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Può essere un trombo emorroidario che può capitare nel postoperatorio, ma tenga comunque aggiornato il proctologo che l’ha operata.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/