Liquido giallo durante la defecazione

Buonasera a tutti gentilissimi dottori e dottoresse, stasera dopo cena ho avuto dei crampi addominali e in seguito sono dovuto andare a defecare,sono andato inizialmente stitico ed in seguito mollo molto mollo, quando andavo mollo ho notato un liquido giallo, è una cosa normale o mi devo preoccupare?
Grazie saluti cordiali.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Rientra nella normalità con feci molli/diarroiche.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)