Vaaft veneto

Buonasera
Dopo essere stato operato da ascesso ora si è formata fistola. Chiedo se gentilmente è possibile conoscere qualche struttura che effettua interventi mini invasivi come vaaft in veneto. Purtroppo autonomamente non riesco a capire a chi bisogna rivolgersi.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Gentile utente, nella sua regione esistono numerosi ottimi specialisti proctologi, che dopo una visita potranno consigliarle l'intervento più efficace nel suo caso, non è possibile farle dei nomi, ma sui siti specifici SICCR e SIUCP, troverà i riferimenti richiesti.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/