Ho una pallina sul sedere che non mi fa male verrei sapere di cosa si tratta

Salve Buongiorno, praticamente sono ormai anni che ho (sembra) una pallina di carne sul sedere, lato sinistro verso il basso quasi a fine sedere verso l’ano non mi ha mai fatto male ne niente neanche quando sto seduto me ne accorgo. Me ne sono accorto solo vedendola dallo specchio del bagno. Vorrei compire di che cosa si potrebbe trattare. Grazie per l’eventuale risposta
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente direi dalla sua descrizione nulla di grave, ma per poter avere una risposta corretta dovrebbe almeno sottoporsi ad una visita del curante, perchè le diagnosi pur sempre di benignità possibili sono numerose.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/