Pasta fissan

Buongiorno sono un uomo di 38 anni con alopecia universale. Durante questo periodo caldo tendo a defecare più volte nella giornata e sudo molto sopratutto nella zona circostante l'ano. Non so se sia dovuto alla mancanza di peluria ma tendo ad avere arrossamenti in tale zona

Volevo sapere se ci sono controindicazioni ad applicare un po' di pasta fissan e sopratutto se la si può applicare giornalmente senza problemi oppure bisogna usarla solo per tempi ridotti

Con l'applicazione della crema in questione ho molti benefici

Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La può applicare per il tempo che desidera. Nessun effetto collaterale

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)