Perineo uomo irritato?

Salve, da un paio di settimane circa ho notato un leggero arrossamento e gonfiore al perineo, penso lungo una vena.
Il dolore è leggero.
All'inizio pensavo fosse dovuto alla rasatura, ma sembra non passare e non migliorare.
Allego una foto, grazie per l'aiuto
https://ibb.co/G9p5TX0
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Non facciamo diagnosi su foto, inoltre lei ha contravvenuto alle line guida di questo sito(non inviare immagini diagnostiche e non allegare link a immagini ), lo tenga presente per il futuro.
Detto questo, quello che lei riferisce sembrerebbe un problema irritativo della regione perianale e del rafe mediano, probabilmente scatenato dalla rasatura.
A distanza non facciamo prescrizioni, quello che posso indicarle è di evitare detergenti e di procedere ad abluzioni con sola acqua calda.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com