Problema con interpretazione analisi delle feci parassiti

Salve, vi scrivo perchè il 14 novembre mio fratello ha portato a casa un cucciolo di cane che ha trovato per strada.
Essendo piccolo abbiamo scoperto, solo dopo averlo fatto stare a contatto con noi e con i nostri cani, che aveva un'infestazione da vermi, in particolare ascaridi.
Tra l'altro essendo stata trovata in una borsa in cui aveva fatto i suoi bisogni siamo stati anche a contatto con le sue feci (prendendola in braccio)
Qualche giorno dopo anche gli altri due cani sono risultati positivi però ad altri vermi, abbiamo dato a tutti il vermifugo e ad oggi dalle analisi risultano tutti guariti.

Tra l'altro, essendomi stato detto dal veterinario che gli ascaridi si possono trasmettere all'uomo, per precauzione ho deciso di fare delle analisi delle feci.

Recatami alla Asl più vicina mi hanno consigliato di fare il test parapsicologico, a cui mi sono sottoposta.

Oggi sono arrivate le analisi.
sono esattamente così:

Analisi Eseguite
COLTURA FECI

Salmonella.
Assente
Shigella.
Assente
Campylobacter Assente

Però non vedo nessun'analisi per quel che riguarda gli ascaridi.
Potrebbero essere incluse in queste 3 riportate?

Purtroppo alla asl non stanno rispondendo, e non riesco a capire se ho sbagliato analisi a questo punto!
Grazie in anticipo per il vostro aiuto
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
No quelli riportati da lei sono batteri.
L’ascaride è un parassita.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/