Emorroidi ancora fastidi

SALVE DOTTORI SONO UN UOMO DI 49 ANNI HO AVUTO ULTIMAMENTE SINTOMI DI PESO ANALE E AL TERMINE DELLA MINZIONE UN DOLORE FASTIDIOSO ALL'ANO ED INOLTRE HO COME UNA PALLINA DURA UN PO' PIU' SOPRA DELL'ANO TRA LE NATICHE DOPO CURA DI 10 GIORNI CON ANONET E EMORTROFINE H STO MEGLIO CON IL PESO ANALE MA LA PALLINA CE SEMPRE ED ANCHE IL DOLORE A FINE MINZIONE NELLO SFINTERE ANALE POTREBBE ESSERE UNA RAGADE MA NON HO MAI AVUTO SANGUINAMENTI
[#1]
Prof. Luigi Basso Chirurgo generale, Colonproctologo 129 6
Gentilissimo, potrebbe senz’altro trattarsi di Ragade anale che spesso ma non sempre è accompagnata da sanguinamento. Invece il dolore è quasi sempre presente. Per tale motivo le consiglio la conferma di quanto sopra mediante visita specialistica proctologica. In caso di ragade anale i prodotti da assumere ed i presidi terapeutici sono diversi da quelli che si impiegano normalmente per le emorroidi ed, inoltre, dovrà mantenere delle evacuazione morbide e non dolorose. Cordiali saluti,

Prof. L. Basso
Prof. Associato c/o "Sapienza" Università di Roma
Casa di Cura "Ars Medica", Roma
https://www.colonproctologia.com/it/default.aspx

[#2]
dopo
Utente
OK DOTTORE MA PER QUANTO RIGUARDA QUESTA PALLINA DURA CHE SE PREMO SOPRA MI FA MALE DI COSA POTREBBE TRATTARSI SI TROVA INTERNO NATICA SINISTRA PIU' SOPRA DELL'ANO
[#3]
dopo
Utente
dottore salve sono stato dal proctologo mi ha visitato e non ce nirente solo questo a detta di lui foruncolo perianale mi ha dato dremagel e tavanic se prempo sopra questo foruncolo sento dolore
[#4]
dopo
Utente
SALVE DOTTORE SONO STATO DA UN PROCTOLOGO QUESTA PALLINA HA DETTO SI TRATTAVA DI UN FORUNCOLO PERIANALE MI HA DATO DRAMIGEL CREMA E CINQUE GIORNI DI TAVANIC MA STA SEMPRE LI' NON SI E' TOLTO COME DEVO FARE