Trombosi emorroidale

Buongiorno, da circa 10 giorni ho avuto una trombosi emorroidale con rottura spontanea del gavicciolo, sono stato visitato dal mio medico che mi ha prescritto 10 punture di calciparina che dovrebbero servire alla risoluzione del problema in quanto secondo lui il trombo sarebbe già parzialmente uscito. Però attualmente continuo a sanguinare dal buco che si è formato, dove si evidenzia il grumo di sangue, anche se in modo molto leggero . Vorrei sapere se tale sanguinamento è normale ed eventuali tempi di recupero. Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Normale!
Dovrei visitarla per risponderle sui tempi di recupero.
Probabilmente sono necessari anche altri farmaci per portare a risoluzione il caso.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com