Ragadi anali?

Buongiorno vorrei essere sicuro che siano ragadi anali e non altro potrei inviare una foto? le sto curando con dermovitamina proctocare da 10 gg ma non vedo miglioramenti. Il mio medico è in ferie fino al 29 luglio. Ringrazio anticipatamente. Riccardo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Avrà letto, sicuramente Le linee guida del sito: non si possono inviare foto o altri documenti clinici.
Faccia una visita proctologica.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia