Feci a spruzzo alternate a diarrea

Sono seriamente preoccupato, premetto che ho fatto gia' 5 colonscopie, le prime 4 con asportazione di polipi dal tratto del sigma, l'ultima solo una clonpatia funzionale, il problema e' iniziato nella serata di 4 giorni orsono, mal di pancia, corsa in bagno ed evacuai feci a spruzzo di colore giallognolo, ma era piu' acqua che feci, dopo 3/4 scariche di questo tipo, iniziai ad avere diarrea, colore marrone scuro, da ieri di nuovo a spruzzi medesimo colore giallognolo, avendo esperienza in materia sono, sembrano identiche a quel tipo di feci che interviene dopo l'assunzione del preparato per la pulizia del colon prima dell'esame, aggiungo che sono comparsi anche forti eruttazioni, anche a stomaco vuoto con cattivo odore.

Grazie e spero in vs consulto, grazie
ps) Prendo moltissimi farmaci, ma fino a d oggi mai avuto questi problemi
[#1]
Prof. Maurizio Gentile Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 8
Avrei bisogno di maggiori dettagli circa le colonscopie, l'esame istologico dei polipi ,e l'eventuale presenza di diverticoli. Se l'ultima colonscopia è recente può essere tranquillo circa le patologie maggiori: A giudicare dai sintomi dovrebbe trattarsi di un episodio infiammatorio che potrebbe essere trattato anche solo con fermenti lattici o al piu con un antibiotico ad assorbimento intestinale

Prof.Maurizio Gentile
Spec.Chirurgia d'Urgenza
Spec.Chirurgia Oncologica
Resp.UCP Federico II Napoli
AOUP Federico II Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2023
Ex utente
Febbraio 2017,recentissimi sono i parassitologici delle feci,negativi,esame richiestomi dalla reumatologa poiche' avevo di nuovo gli eosinofili alti(10,3%)ora il colore e giallo puro solo che all'interno vi sono pezzi di feci intere anche se piccole,oltre a conati di vomito.