Protusione infantile perianale

Salve gentili dottori,
Sono una ragazza e a seguito di un rapporto avvenuto ormai una decina di giorni fa, mi è apparso un lembo di pelle lungo tutto il perineo.

Facendo una veloce ricerca su google immagini ho visto che è praticamente identico alla protusione infantile perianale che viene di solito ai bambini.
Non mi da alcun fastidio ma è brutto da vedere in quanto sporge dai glutei.

È possibile sia venuto a me che ho 23 anni?

E soprattutto, regredirà spontaneamente?

Confido in un vostro consulto in quanto l’attuale emergenza sanitaria non permette di effettuare visite che non sono urgenti.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Da come descrive la lesione, questa sembra secondaria ad una irritazione.
Se è così, questa regredirà spontaneamente.
Per il momento, in attesa di un controllo, eviti l' uso di detergenti, procede ad abluzioni con sola acqua calda ed eviti il contatto con assorbenti e tessuti acrilici.
Se lo desidera ci tenga informati.
Prego

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com