Marische post operazione alle emorroidi

Buongiorno, sono una ragazza di 21 anni.
L’anno scorso ho fatto un operazione alle emorroidi con il metodo Milligan Morgan.
Subito dopo l’operazione ho notato che avevo questi esuberi di pelle, i medici mi dissero che era normale e che alla fine della guarigione totale sarebbero rientrati cosa che ovviamente non è successa.
Ultimamente mi stanno iniziando a dare fastidio e vorrei toglierli.
Vorrei sapere se c’è un metodo meno invasivo, doloroso e più veloce della tecnica Milligan Morgan (il dolore che ho provato è stato allucinante, e per 3 mesi ho sofferto di incontinenza).

Vi ringrazio per l’attenzione.

Distinti saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
In genere si rimuovono ambulatorialmente in anestesia locale senza dolore. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.
Mi scuso se mi ripeto, ma vorrei esserne completamente certe poiché il post operatorio da Milligan Morgan ho sofferto molto e sono abbastanza spaventata dal sopportare nuovamente dolori così forti. Il post operatorio da marische non è doloroso (o il dolore è limitato)?
La ringrazio molto per la risposta.
Mi scuso per il disturbo.
Le porgo distinti saluti.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233