Sangue dopo defecazione bambina 8 anni

Gentili dottori ho un bisogno urgente per la mia bambina...La mia bambina ha 8 anni e 1mese fa è stata in ospedale per appendicite curata però in ospedale quindi non operata...ora la mia bambina è sempre stata stitica già da piccola dovevo darle il regolint per aiutarla ad evacuare...Ora da qualche giorno la bambina in modo alterno quando va di corpo trova sangue rosso vivo sia nella carta igienica che nelle feci in pratica sono sporche di sangue esternamente...oggi la bambina è andata 2 volte in bagno...la prima volta a palline ma non c'era sangue, la seconda volta invece era normale ma nel water cera una striscia di sangue...ci siamo allarmate tantissimo! Purtroppo in questo periodo non ci possiamo muovere e ho chiamato la pediatra e mi ha detto che si tratta probabilmente di una ragade e mi ha detto di mettere fitostimoline con un cotone fiocco dentro l'orifizio almeno 3 -4 volte al giorno e in più 2 bustine di regolint al giorno in modo da rendere l'evacuazione più facile possibile.
La bambina mi dice che durante l'evacuazione ha bruciore...io dottori non nascondo di essere preoccupatissima...Vorrei un vostro parere su quello che può avere la bambina...se può essere davvero una ragade...se devo fare qualcosa...non so sono troppo spaventata e spero che mi rispondiate il prima possibile...grazie mille a tutti
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Diagnosi e terapia condivisibile.
Tranquilla.
Qualora la sintomatologia perdurasse andrà visitata.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore è stato gentilissimo