Ho paura di avere un tumore all’intestino

Salve dottore, è da iniziò marzo che continuò ad avere feci non formate, alcuni giorni si alternano a diarrea, mentre in alcuni giorni sono più dure ma sempre chiare e non molto grandi.
Avverto un senso di fastidio al fianco sinistro, spesso ho delle eruttazioni, rumori nella pancia tipo meteorismo e a volte anche aria dall’ano.
Ho effettuato un’ecografia dove risulta tutto nella norma tranne il fegato aumentato di volume ma il medico che mi ha effettuato l’ecografia dice che è dovuto all’obesita.

Ho effettuato anche le analisi del sangue dove risultano questi valori sballati.

Ves da 0-12=20
Pcr da 0-7= 23
Tas da 0-200=400
Leucociti da 0-10=12
Linfociti da 20-50=14
Neutrofili da 0-8=9, 81
In passato ho avuto il pneumococco con estrazioni dentarie per varie cisti.

Il medico di base dice che in caso di tumore ves e pcr sarebbero risultate elevatissime.

Spero di avere una risposta da parte vostra, ho una tremenda paura.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
A 27 anni un tumore intestinale è poco probabile! Non escluderei possibili disturbi di tipo colitico o infiammatorio intestinale.
Utile una visita specialistica colonproctologica.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore! Quindi il medico di base ha ragione che in casa di tumore la ves risulterebbe elevatissima?
Secondo lei sono elevatissimi come analisi?