Gentile dottore sono stata operata di anoplastica per ragade recidiva.a dicembre 20

Gentile dottor D'Oriano sono stata operata di anoplastica per ragade recidiva 10 giorni fa.
A dicembre scorso era stata cauterizzata ma mai guarita
Ormai è quasi un anno che vivo con questo dolore.
È normale che dopo 10 giorni dall'intervento il dolore non sia per niente migliorato?
O devo pensare che questo dolore ormai cronicizzato rimarrà?
È da febbraio che sono in cura dal terapista del dolore ma senza risultato.
Confido in una sua gentile risposta.
Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Direi di si.
Bisogna attendere.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com