Feci sottili

Buona sera gentilissimo dottore e scusi davvero tanto...volevo fare una sola domanda.
Le mie feci ultimamente sino sottili... molto strette...avendo fatto la colonscopia 5 anni fa devo ripeterla??
Ho letto che le feci sottili possono essere qualcosa di brutto...geazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha già inserito un consulto simile con altro account e questo è contro le regole del sito

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/782021-feci-sottili-e-paura.html

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)