Salve un informazione per quanto riguarda le emorroidi

Salve soffro di emorroidi da circa 7 anni prima di partorire.
Le mie emorroidi sono ormai prolassate senza dolore ogni tanto un po di prurito.

Il mio problema di adesso é dolore e sanguinamento quando vado in bagno e la fuoriuscita di una pallina un po dolorosa.
Questa pallina esce anche quando le feci sono molli, ogni volta la devo rientrare manualmente perché mi brucia e mi da fastidio.
Cosa posso fare.
Sono di nuovo in gravidanza di 4 mesi.
Grazie.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Dovrà farsi visitare da un proctologo per impostare una giusta terapia considerato anche il suo stato.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/