Cause della proctite ulcerosa

qualè la causa della proctite ulcerosa?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Pur esitendo varie ipotesi, nessuna al momento è validata, la risposta è quindi: la causa è sconosciuta.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora
la proctite ulcerosa, può essere consioderata una forma di colite ulcerosa localizzata al retto. Purtroppo la causa è sconosciuta.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile