Sangue sulla carta

Buonasera, sono una ragazza di 29 anni.
Da qualche giorno quando vado da corpo trovo un po’ di sangue sulla carta igienica e non nelle feci, accompagnata da dolore all’ano (bruciore).
Il bruciore permane anche ore dopo.

Premetto che è un periodo che avverto fastidi addominali (prima al fianco destro, poi sinistro).
Cosa potrebbe essere?
Sono spaventava
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Sintomi di ragade anale. Utile visita proctologica

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)