Sangue nelle feci

Buongiorno, premetto che questi giorni ho mangiato in maniera abbondante anche dolci, anche se non so se possa dipendere da questo o altro, anche perche ieri ho mangiato poco e stamattina ho defecato due volte.
Una volta alle 8 circa, ed era tutto normale la seconda volta verso le 10 e insieme alle feci semi inconsistenti vi era del sangue ben visibile.
Non ho dolori bruciori o altro e la vista di questa cosa mi ha un po scosso... Unica cosa che ho notato è stata i due giorni passati, ho avuto una stanchezza estrema e atipica per me, con malditesta molto forti.
Ora fino lunedi non posso andare dal medico e non so ne cosa fare, e ne da cosa possa dipendere, spero possiate darmi un consiglio o dirmi cosa fare grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Il consiglio è di una visita,appena possibile, colonproctologica.
Auguri.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
E gia , dovrò comunque attendere fino domani . Ho notato che le altre evacuazioni sembrano non avere sangue , inoltre oltre a questo fatto è da due giorni che sento un indolenzimento sul lato basso destro del fianco che va e viene (questo però mi è capitato spesso a causa di una postura errata) ma ho voluto comunque renderlo noto. Grazie per gli auguri , ovviamente auguri anche a lei.