Proctolyn

Gent. Dott.ri

è normale che dopo l'applicazione interna di crema Proctolyn (per leggero problema di bruciore post-defecazione) il bruciore anzichè diminuire aumenti per almeno 30-60 min ???

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Normalmente l' applicazione del prodotto su mucosa e cute sana non genera bruciore, qualora pero' ci fosse ad esempio una ragade oppure una lacerazione della cute perianale potrebbe succedere.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it