Ragade con polipo sentinella

Buonasera, da un anno circa soffro di ragade anale, ho effettuato la dilatazione con dilatan e al momento della defacazione non sanguino più però ho un polipo sentinella che mi fa malissimo, cosa posso usare?l'antrolin potrebbe andare bene?
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile signore,

dopo la terapia che riporta con i dilatatori anali, prescritti molto probabilememte da un medico, ha eseguito visita di controllo?

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Sì, è stata prescritta da un medico e ho l'ppuntamento x il controllo tra 2 mesi..il dolore però non cessa e passo le notti senza dormire, vorrei qualcosa che calmi il dolore!cosa potete consigliarmi?
[#3]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
avvicinerei la visita medica di controllo, verosimilmente la ragade è ancora presente. due mesi mi sembrano francamente troppi.

lei sta continuando a fare terapia con dilatan?

cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
sì STO CONTINUANDO..PURTROPPO I TEMPI DELLA MUTUA SONO QUESTI E NON MI E' POSSIBILE AVVICINARE LA DATA DELL'APPUNTAMENTO.
[#5]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
mi spiace di questo non siamo responsabili,

potrebbe andare dal suo medico curante per farsi fare una visita, aggiornarlo e farsi dare qualche consiglio.

cordiali saluti