Ragade

Gentile dottor Catani l'intervento cui mi sono sottoposto è di sfinterectomia laterale.
Ad oggi ho smesso di assumere il laevolac, ormai da qualche giorno, ma a volte i dolori addominali e i brontolii si fanno sentire, specie di notte.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
può succedere che si abbiano sintomi del genere con l'assunzione di questi farmaci. la loro sospensione dovrebbe determinare l'interruzione graduale dei sintomi.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale