Asacol supposte

Buonasera,
nel 2020 ho acquistato ASACOL 500mg supposte MESALAZINA con ricetta medica.
Questa estate ho portato la confezione al mare, e probabilmente ha preso caldo.
La scadenza è dicembre 2021.
Da stasera ho avuto necessità di iniziare un ciclo del farmaco, a causa di emorroidi infiammate.
La supposta che ho utilizzato aveva delle macchioline bianche, in particolare sulla punta (altre nella confezione credo si siano sciolte e ricomposte).
Lì per lì non ho dato peso alla cosa.
Ci saranno effetti collaterali?
Devo smaltire la confezione?
Grazie molte
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, non avrà problemi, ma se ha notato l’alterazione smaltisca la confezione.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/