Clistere al bisogno

Buongiorno, sono Luca ed ho 37 anni.
Vivo una relazione con il mio ragazzo da un anno ed ho una grossa difficoltà nel fare sesso anale con lui cosa mai accaduta prima.

Vi spiego: Premetto che sono uno che sta attento a cosa mangia favorendo in gran parte frutta e verdura, ma non capisco il perchè nell’effeuare il clistere con il doccino, ho difficoltà a svuotare e ad espellere del tutto le feci con fuoriuscita di pezzi e acqua marroncina.
Molto spesso ricorro ai dulcolax e solo così mi svuoto del tutto, accorgo anche che durante la giornata nel fare aria sento una puzza tremenda.
Provo anche ad assumere fermenti lattici ma nulla! Cause e rimedi per gentilezza?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente capirà che per rispondere in maniera seria ai suoi quesiti occorrerà una visita gastroenterologica. Non penso comunque a patologie gravi.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/