Dolore al coccige 2 settimane dopo caduta

Buonasera,

il 02 giugno 2021 sono scivolata in casa, cadendo all’indietro e picchiando principalmente il coccige.

Già da subito facevo fatica a stare seduta per il male, ho applicato del ghiaccio e sono rimasta a riposo tutto il pomeriggio.

Ora, a distanza di due settimane, il dolore non è più così forte ma è comunque presente e fastidioso.

Passo l’intera giornata seduta in ufficio, la sera un po’ ne risento... magari anche questo non aiuta!

Si potrebbe trattare di una semplice botta?
Ci vuole così tanto a sparire?

Grazie mille
Martina
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Purtroppo sì, se dovesse persistere ovviamente dovrà sottoporsi ad una radiografia di controllo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/